About

Questo blog inizia da una meravigliosa esperienza di volontariato iniziata la scorsa estate combinata con la voglia di condividere le mie esperienze e pensieri.

Circa un anno e mezzo fa mi sono trasferita da un piccolo paesino in provincia di Modena a Bristol, in Inghilterra. La scelta è venuta in seguito alla mia laurea, insoddisfatta di ciò che stavo facendo e che avrei dovuto fare. Mi sento uno spirito libero, curiosa di conoscere e imparare, condividere e mostrare. Per questo ciò che si trattava all’inizio di una vacanza di un mese si è trasformata in un lungo viaggio soprattutto interiore che mi ha fatto crescere e cambiare, a mio avviso, in meglio.

In tutto ciò, a giugno di quest’anno ho iniziato a lavorare come volontaria con “Lightbox: Happiness Project”, un progetto basato su workshops che mirano a divulgare il benessere e la salute tramite l’espressione creativa e la psicologia positiva (se sei curioso/a…dai un’occhiata su facebook! http://www.facebook.com/LightBoxHappiness/info) . Qui mi è stata aperta la mente. Ho cominciato a capire che significa veramente essere ottimisti, volersi bene, volere bene e vivere serenamente. Perciò ho voluto creare un blog nel quale posso condividere i miei pensieri e magari dare qualche buon consiglio….

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s